Termini e condizioni di vendita

Accesso alla struttura:


Orario di Check in: [orario]

Orario di Check out: [orario]

 

Cosa è compreso nel trattamento

B&B: pernottamento con prima colazione.

Mezza Pensione: pernottamento con prima colazione e un pasto (pranzo o cena).

Pensione Completa: pernottamento con prima colazione e due pasti (pranzo e cena).

All Inclusive: pernottamento con prima colazione, due pasti, …

 Tutto quello non espressamente indicato come compreso nel trattamento è da ritenersi escluso.

 

Bambini e letti supplementari:

 

I bambini fino a [3] anni non compiuti soggiornano gratis. È possibile richiedere la culla [ a € 10 al giorno / gratuitamente].

I bambini dai [3] ai [12] anni non compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del [20%].

Servizi in hotel e in camera

Aria condizionata regolabile

Armadio

Asciugacapelli

Bagno con vasca o doccia

Bagno in marmo

Bilancia

Canali sports & cinema

Cassetta di sicurezza

Chiave elettronica

Disponibili camere per disabili

Drink di Benvenuto

Film on-demand / Pay per view

Finestre insonorizzate

Internet Wi-Fi gratuito

Mini-Bar

Non-smoking rooms available

Ripasso pomeridiano

Riscaldamento centralizzato

Scrivania

Servizio in camera

Servizio Lavanderia

Servizio Navetta Centro Città

Servizio Sveglia

Set di cortesia

Set Thé/Caffé

Specchio

Telefono con linea diretta

TV LCD

TV Satellitare

Metodi di pagamento accettati in hotel:
Carte di credito accettate: [elenco]

Pagamenti alternativi: bonifico bancario [e Paypal]

 

Versamento della caparra:
È necessario versare una caparra all’atto della prenotazione per un importo pari a [importo o percentuale].

I dati per il versamento della caparra sono i seguenti:
[Dati bancari dell’hotel]

 

Una volta versata la caparra è necessario inviare una comunicazione all’hotel con i dati del versamento all’indirizzo email dell’hotel.

La restante somma verrà saldata in hotel.

 

Termini di cancellazione:
Se la cancellazione della prenotazione avviene entro [30] giorni dalla data di check-in, la caparra viene restituita [interamente / ad eccezione di spese di amministrazione di xxx].

Se la cancellazione avviene dopo tale termine, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale.

 

Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal:
Se è stato versato l’intero importo all’atto della prenotazione, si prega di inviare prova del pagamento tramite bonifico bancario o Paypal tramite email.

In caso di cancellazione, per rimborso o per un’eventuale modifica della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

 

Modifiche alla prenotazione:
Per modifiche alle date di soggiorno o alla tipologia di camere o di trattamento, è necessario contattare direttamente l’hotel, con un preavviso minimo di [15] giorni, previa disponibilità da parte della direzione.

 

Imposta di soggiorno:
L’imposta di soggiorno non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.

La tassa corrisponde a € […] a persona a notte e si applica per un massimo di [numero] notti agli ospiti sopra i […] anni di età.

 

Ricevute e Fatture:
Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.

Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, contattare l’hotel entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

 

IVA
L’imposta sul valore aggiunto è inclusa ed è del 10%.

  Apri chat
1
Close chat